Pre Loader
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il Club

Immerso nel verde del parco naturale “Dei Colli” di Bergamo, l’Aeroclub di Valbrembo non offre solo motivi di interesse legati al volo: è anche una piacevole oasi di relax dove poter trascorrere piacevoli ore in compagnia della propria famiglia o facendo sport. I soci possono godere, dell’utilizzo della piscina (scoperta) e dei due campi da tennis in cemento, oltre che dell’ampia zona picnic nella quale, durante i voli, i familiari dei piloti possono trascorrere un piacevole weekend.

• Service Slider

Aeroporto Sergio Aldo Capoferri

Appassionato di volo a vela e ispiratore del gruppo di pionieri che nel 1972 ha stabilito la propria base operativa su questo campo, l’ing. Sergio Aldo Capoferri è stato presidente dell’AVA per oltre 30 anni. Oggi la sua eredità è raccolta dal figlio Sergio Capoferri Jr. che ne prosegue l’opera. Ubicato nella zona Ovest di Bergamo, nel comune di Valbrembo, e lambito dal fiume Brembo, l’aeroporto è aperto tutto l’anno. La sua posizione, ai piedi delle prealpi orobiche, offre agli appassionati piloti di volo a vela, una base strategica di partenza per voli, alpini o di pedemontana, di oltre 500 km di media distanza durante l’intera “alta” stagione da Marzo a Settembre.

La Club House e l’area Sporting

Nell’accogliente Club-House si trovano la segreteria, un salotto, un minibar, un’area multimediale ed un’ampia sala didattica utilizzata anche per le riunioni del Consiglio Direttivo e per l’Assemblea dei Soci. In un clima informale e amichevole i piloti e le loro famiglie trovano un ideale luogo d’incontro per rafforzare i legami di amicizia che sottendono al gruppo di volo e, per chi aspetta a terra durante i voli, l’area di sporting offre lo spazio per un meritato relax.

• Segreteria
  • Salotto
  • Angolo Multimediale
  • Biblioteca Aeronautica
  • Meteosat
  • Minibar
  • Sala Riunioni
  • 2 Campi da Tennis
  • Ping Pong
  • Piscina
  • Area verde
  • Spogliatoi con docce
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.